FORTE DEI MARMI. Il Partito Socialista Italiano Sezione di Forte dei Marmi, interviene sulla discussione aperta tra il Presidente del Forum Permanente Enrico Ghiselli ed il Sindaco Umberto Buratti sulla questione della delibera della Giunta Municipale del 29 Novembre 2012 nella quale il Comune decideva di fare uno sconto al canone di locazione per le antenne di telefonia mobile alla Vodafone.

“Il Partito socialista- spiegano dalla sezione fortemarmina – ritiene giusta l’iniziativa del Presidente del Forum Permanente del quale condivide ogni parte e richiama il Sindaco ad un atteggiamento di maggior rispetto per i cittadini che è delegato ad amministrare.

Non è ammissibile che da una parte si aumentino le tariffe di ogni tipo, si aumenti l’IMU, non si garantiscono i servizi, si riducono i contributi alle Associazioni e nello stesso tempo si facciano degli sconti alle Multinazionali. Serviva l’iniziativa meritoria del Presidente Ghiselli per farle capire che si dovevano applicare le tariffe approvate nel 2008 di Euro 35000,00 ad antenna? Ci auguriamo che voglia applicare le tariffe del 2008 senza nessun indugio, nel caso si volessero fare gli sconti i socialisti si dichiarano profondamente contrari a questi e si opporranno con tutte le loro forze”.

 

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)

L’UNIVERSITÀ DI GIRONA IN VISITA AL SAN CAMILLO DI FORTE DEI MARMI

IL CONSIGLIO COMUNALE CHIEDE IL MANTENIMENTO E IL RAFFORZAMENTO DEL COMMISSARIATO